Il gelato artigianale ha in sé delle caratteristiche esclusive: è naturale, genuino e altamente creativo. In una parola è… unico, proprio come Medac! E l’azienda è da sempre in primo piano nel sostegno della filiera di questo prodotto.
Non poteva quindi mancare la sua adesione, in qualità di sponsor, alla campagna pubblicitaria “Unico Mai Uguale”, che animerà per tutta la stagione le gelaterie italiane e tedesche.
Con il suo messaggio incisivo accompagnato da un’immagine di notevole impatto, il claim mira a comunicare al cliente finale che il gelato artigianale è proprio esclusivo. È infatti frutto della maestria di chi lo sa produrre con metodi attinti dalla tradizione e lo sa anche personalizzare per renderlo inimitabile.
La campagna di comunicazione è stata realizzata dalla rivista PuntoIT e sarà al centro di un’intensa attività social per tutta l’estate. Sarà inoltre presente su quotidiani nazionali del calibro di Libero, La Repubblica e Il Tempo. E nelle ultime due settimane di luglio andrà anche in TV, con spot di 15″ trasmessi da alcuni canali Mediaset: TgCom 24, Iris, Cine 34, Extra e Top Crime.
A supporto della campagna, è previsto il seguente materiale merchandising: locandina, vetrofania, t-shirt e cappellino.