“Ama l’Italia, Mangia il Gelato, Sorridi alla Vita” è il messaggio che fa da filo conduttore alla massiccia campagna pubblicitaria dedicata al gelato artigianale in questa stagione estiva. Si tratta di un’iniziativa di grande risonanza, promossa dalla rivista puntoIT e portalegelato.it sui principali quotidiani e network nazionali, e che ha Medac fra i suoi importanti sponsor. Da 60 anni l’azienda è un autentico riferimento nella produzione di contenitori da asporto per alimenti caldi e freddi, e attraverso la sponsorizzazione di numerose iniziative a sostegno del comparto rappresenta una vera ambasciatrice del gelato artigianale in tutto il mondo.
Alle pagine pubblicitarie pubblicate in apertura di stagione sul Corriere della Sera, La Repubblica, Il Tempo e Libero, hanno fatto seguito gli spot pubblicitari di 30 e 10 secondi in onda su FoodNetwork (canale 33 digitale terrestre) e attualmente in programmazione su TGcom24 (canale 51 digitale terrestre).
Presso i punti di vendita sono esposte locandine che insieme a t-shirt e cappellini richiamano il messaggio della campagna. Per dire, insieme a Medac “Ama l’Italia, Mangia il Gelato, Sorridi alla Vita”!