Una crêpes che si rispetti, dolce o salata che sia, deve essere decorata a regola d’arte, farcita con ingredienti irresistibili e, soprattutto, consumata alla giusta temperatura. Come fare quindi per garantire tutte queste imprescindibili peculiarità a chi desidera acquistarla per l’asporto?
La risposta viene da Medac, l’azienda salernitana specializzata nella produzione di contenitori per ogni tipo di alimento caldo e freddo. Dal suo dinamico team di Ricerca&Sviluppo è nato il Portacrepes, un contenitore dall’originale struttura triangolare con aletta richiudibile che è stato appositamente studiato per accogliere questa prelibata specialità. Una volta pronta, farcita, ripiegata su se stessa e decorata a piacere, la crêpes trova perfettamente posto nel Portacrepes Medac e, quando viene estratta, si presenta attraente e appetitosa come appena fatta.
Il Portacrepes Medac è idoneo al contatto con alimenti caldi fino a 70°C per un’ora. È disponibile con due differenti motivi stampati esternamente, a scelta del cliente: un’invitante crêpes o un coloratissimo scenario che riecheggia il mondo sommerso, particolarmente apprezzato dai consumatori più piccoli. E con un ordine minimo di 30.000 pezzi, può essere personalizzato con il motivo desiderato.
Il Portacrepes Medac è confezionato in cartoni da 500 pezzi, suddivisi in 5 buste da 100 pezzi.